Seduta [design.2010]

Inclinazione possibile, funzione variabile.

Un progetto dalla forma minimale che risponde in modo contemporaneo ad esigenze consolidate, introducendo una valorizzazione della tecnologia sempre coerente.
Questo progetto fa della panchina, un segno riconoscibile ed attuale per la città di Jesi, ma allo stesso tempo si integra con il contesto in modo delicato e non invasivo.
Una panchina che, in fase di fissaggio, può essere montata con tre inclinazioni diverse, a seconda della futura postura che le si vuol destinare. La singola seduta è modulare e potrà essere monocromatica o bicolore, riprendendo i colori tipici degli edifici della città di Jesi, riproducendo un nastro continuo carico di scoperta e suggestione.
 

Possible inclination, variable function.

A minimal project that responds to contemporary requirements established by introducing a more coherent development of technology.
This bench is a recognizable sign and present to the Jesi city, but also integrates with the gentle and not invasive context.
A bench, at fixing, can be fitted with three different angles, depending on posture future that you want to perform. The single session is modular and can be monochromatic or two-tone, taking up the colors of the buildings Jesi's town, playing a continuous tape burden of discovery and fascination.